Cerca nel blog

sabato 3 ottobre 2015

LA TESTIMONIANZA





Cari lettori,
questa è una delle testimonianze del ciclo dei tre mesi descrivendo tutti gli effetti sul nostro organismo 



"Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Federico Federici, ho 26 anni e quest'anno ho avuto il piacere di militare nella stessa squadra  di Francesco Giuntini.
Rientravo da un grave infortunio al ginocchio e piano piano durante la preparazione atletica mi sono  rimesso a correre.
Vedevo i miei compagni viaggiare a mille mentre io ero in "disparte" a ritrovare la mia forma fisica  (che un poco si era lasciata andare) e la cosa mi rendeva triste.
Mancavo di tonicità muscolare ed ero ingrassato. Francesco mi consigliò di integrare agli allenamenti in campo ed in palestra gli integratori alimentari 
FitLine; nello specifico Fitline Optimal Tour Set.  
Fin dalla prima settimana ho riscontrato dei benefici sia fisici che mentali, mi sentivo meno spossato,  agli allenamenti arrivavo "carico"; Ma il risultato più entusiasmante che dopo soltanto 3 mesi ho ritrovato il mio peso forma, ripreso la totale tonicità dei  muscoli e sentivo in me il triplo dell'energia sia fisica che mentale! E' da un anno che utilizzo prodotti FitLine ed il mio stile di vita è nettamente migliorato.

Buona giornata."




Ecco spiegato in sintesi tutti gli effetti dei primi tre mesi di assunzione Fitline.


Un saluto a a tutti ci vediamo il prossimo post.







Nessun commento:

Posta un commento