Cerca nel blog

lunedì 20 luglio 2015

L'INIZIO DELLA MIA RINASCITA

Buongiorno a Tutti,
passato un buon fine settimana?

Nel post di venerdì scorso ho iniziato a presentare il percorso da me intrapreso per ritrovare l'equilibrio psico-fisico in maniera ottimale.
Come già detto grazie ad un amico ho fatto la conoscenza di Giannini Graziano. Iniziai con lui una terapia composta da dodici sedute dove, a detta sua, avrei trovato la soluzione ai problemi causati dall'infortunio in tempi più brevi rispetto alla fisioterapia normale.
La prima seduta durò circa 1 ora. Iniziammo con 30 minuti di magnetoterapia per togliere la grossa infiammazione che avevo, seguita da 15 minuti di ginnastica passiva con macchinari appositi  e 15 minuti di manipolazione muscolare sul Vasto Mediale. (uno dei muscoli che sorregge la struttura legamentosa ed ossea delle nostre ginocchia).


                              

Finita la seduta, prima di uscire dallo studio, Graziano mi consigliò  di prendere un prodotto della Fitline, "Activize", un naturale “termogenico” che grazie al complesso vitaminico “B” avrebbe fornito più energia ed ossigeno ai miei muscoli rendendo ancora più efficace la terapia intrapresa.
Per conoscere i benefici di "Activize" seguitemi nel prossimo post!