Salve a tutti,
con questo post voglio presentarmi: sono Francesco Giuntini, ho 36 anni, convivo con la mia dolce metà e da ormai 30 anni pratico sport, soprattutto calcio.
Gioco in una piccola squadra di paese che milita in seconda categoria ed alleno una squadra di bambini anno 2006 (i miei campioncini!!!).
Anni fa durante una partita, a seguito di uno scontro di gioco il mio ginocchio sinistro fece crack.
Subito pensai che il calcio giocato (vera linfa di vita per me) sarebbe diventato solo un bellissimo ricordo.
Invece mi sbagliavo, lo stesso giorno un mio carissimo amico incontrato al bar, vedendomi un po' triste, mi chiese cosa ci fosse che non andasse e con un sorriso a 36 denti mi disse "non ti preoccupare France te lo risolvo io il problema" e mi prese un appuntamento con il suo Massiofisioterapista Giannini Graziano. Gli spiegai cosa era successo ed iniziammo la terapia, in poche parole l'infortunio subito mi aveva diminuito la tonicità muscolare e messo fuori asse a livello strutturale causandomi non pochi dolori collaterali che non sto qui ad elencarvi ed un aumento di peso. Fu così che Graziano, per aiutarmi a risolvere il problema più velocemente, mi consigliò d'integrare al ciclo di trattamenti gli integratori alimentari Fitline. Sono passati 5 anni non solo ho risolto tutti i problemi che avevo ma il mio stato psicofisico è nettamente migliorato.
Grazie Dott. Giannini!!!