Cerca nel blog

venerdì 23 ottobre 2015

LA CHIACCHERATA DEL VENERDI' SERA


  

Buon pomeriggio cari lettori,
nel post precedente vi ho raccontato di tutte le domande fatte a Graziano.

In questo post voglio raccontarvi invece qualcosa che va al di la della semplice seduta che di solito facevo. Stavo lavorando veramente bene durante la stagione calcistica appena iniziata, le mie gambe e soprattutto il mio stato psicofisico stavano pian piano raggiungendo un livello importante, questo grazie a Graziano in combinazione con i  prodotti Fitline legati alle varie sedute.

Come vi ho già raccontato stavo seguendo il ciclo Fitline di 3 mesi, devo dirvi che il mio aspetto fisico e mentale era notevolmente migliorato:
1. la mattina non facevo nemmeno suonare la sveglia che ero già pronto per affrontare la giornata con una carica pazzesca;
2. svolgendo un lavoro soprattutto a contatto con la gente la mia concentrazione era tale da poter affrontare qualsiasi situazione  sia facile che difficile;
3. il mio umore era nettamente migliorato;
4. mi sentivo sempre e comunque pieno di energia e questo si riperquoteva positivamente anche sotto l'aspetto sportivo;
5. la mia qualità del sonno era nettamente migliorata grazie al Fitline Restorate;
6. non meno importante il mio peso forma era ritornato ai suoi livelli abituali 77/78 Kg (obbiettivo fissato all'inizio e raggiunto alla fine della preparazione pre-campionato).

Era un venerdì, avevo staccato da lavoro alle 13.00 e visto che nel pomeriggio non avrei lavorato pensai bene di passare a trovare Graziano prima di andare agli allenamenti.
Arrivato allo studio suonai il campanello: "ARRIVO" questa fu la risposta di Graziano che non sapeva minimamente che dall'altra parte c'ero io. Aprì la porta: "OH TE?! ORA CHE TI SEI FATTO?!" niente niente tranquillo sono venuto a farti un saluto. Una volta entrato mi accomodai e ci mettemmo a parlare del più e del meno, Graziano mi chiese come stava procedendo la situazione, come mi sentivo fisicamente e mentalmente e se i prodotti da lui consigliati stavano facendo il loro corso.
Risposi in fila a tutte queste domande e una volta finito chiesi a Graziano: "SENTI DOTT. MA QUESTI PRODOTTI DEVO PER FORZA ORDINARLI DA TE O POSSO FARE ANCHE DA SOLO?"  Lui mi rispose : "ECCO FRANCESCO VISTO CHE ME LO HAI CHIESTO TI VOGLIO RISPONDERE CON UNA DOMANDA! VORRESTI RISPARMIARE QUALCHE SOLDINO  USANDO QUESTI PRODOTTI?" Lì per lì rimasi un po' così, pensai subito alle famose catene di S. Antonio e compagnia cantante, però gli risposi SI! come devo fare? 
"Ecco questo è il numero dell'Azienda dei prodotti FITLINE chiamali fai pure il mio nome e attiva la procedura d'iscrizione come TP almeno risparmi sull'ordine che farai almeno il 20% su ogni prodotto che acquisterai, poi una volta fatto riparliamone perché ci sono tante sfaccettature che devo raccontarti, ma ora non posso perché primo devi andare agli allenamenti secondo ho una persona da sistemare e non posso più starti dietro ok?!
Ci sentiamo nelle prossime settimane e facciamo il punto della situazione."

Ecco, questo fu il venerdì pomeriggio passato a chiacchera con Graziano e devo dirvi che uscii dallo studio felice e contento perché con Graziano mai nulla è lasciato al caso.

Un saluto a tutti voi e al prossimo post.