Cerca nel blog

domenica 13 novembre 2016

A VOLTE BASTA UN SORRISO





Buon pomeriggio Cari lettori,
sono di nuovo qua a raccontarvi un po' di me. 
Oggi non voglio condividere con voi quello che è stata ed è tutt'ora la mia esperienza nell'assunzione dei Fantastici prodotti Fitline. 
Attraverso queste due righe voglio condividere con voi la mia gioia nel far parte della grande famiglia PM INTERNATIONAL (casa produttrice dei prodotti Fitline e Beautyline).
Tutti voi sapete perché ho iniziato ad assumere i prodotti, ma non tutti sanno perché ho voluto iniziare questo tipo di lavoro (il Network Marketing), che questa grande azienda con 23 anni di esperienza nel settore dell'integrazione naturale mi ha fatto conoscere. 
Sono un dipende di un'importante Azienda a livello nazionale (oggi sono circa 17 anni) ma da sempre ho sognato di poter aver un lavoro tutto mio da potermi gestire come, quando e dove voglio, senza che qualcuno mi dica cosa devo o non devo fare. Vedendo un link (407674.pmi-business.com  )mi convinsi che questo poteva essere un lavoro fatto su misura per me, perché fondamentalmente non era difficile da svolgere e avrei dovuto usare - palare - dimostrare i prodotti che ancora oggi assumo con regolarità (MI FANNO STARE ALLA GRANDE!!!!!!).  Piano piano ho iniziato a farmi la mia piccola esperienza prendendo spunto anche dalle storie sentite (registrate) sul sito internet dell'azienda.  Successivamente grazie anche all'aiuto di un mio "collega" sono entrato a far parte del gruppo denominato  "Il club del vero benessere" dove con cadenza settimanale vengono fatte delle piccole videoconferenze su come svolgere l'attività. 
Forse, no senza forse, il bello di questa azienda è che ti paga per stare bene e ti fa guadagnare in base al tempo che tu gli dedichi, PIU' USI PIU' PARLI PIU' DIMOSTRI PIU' GUADAGNI. Infatti, per fare le cose nel vero senso meritocratico del lavoro, l'azienda ha creato una vera e propria scala di valori e riconoscimenti dove più' USI - PARLI - DIMOSTRI e più veloce sarà la tua scalata verso il successo. Questo dipende solo e soltanto da noi stessi e da quanto abbiamo voglia di emergere dalla massa e fare qualcosa di grande per il proprio "IO" ma anche per far star bene gli altri. 
L'ultima cosa, ma non meno importante, facendo questo tipo di lavoro io mi diverto, sono sempre allegro, aiuto gli altri a stare bene e a far crescere la propria autostima. Successivamente c'è da dire che mi ci sono appassionato ancora di più perché ho conosciuto "Vis-à-vis" quelle persone straordinarie ricche di gioia, amore e felicità che non ti giudicano assolutamente per il tuo "status" ma ti accettando per come sei facendoti sentire sempre e comunque a tuo agio. Oggi voglio con queste due righe ringraziali. Grazie ragazzi per avermi fatto scoprire un nuovo modo di vivere e lavorare:  VINCENZO LEMBO, MASSIMO FRUMENTO, FABIO CERATTO, ISIDORA GALLARATO, RITA GARA, FABRIZIO GUAGLIONE, GIANNINI GRAZIANO.



Saluti a tutti ci vediamo il prossimo post.

Francesco