Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

LE TANTE DOMANDE FATTE A GRAZIANO



Cari lettori,
durante il percorso intrapreso con Graziano, ovvero le sedute fatte ed al ciclo dei tre mesi Fitline, alcune cose non mi erano chiare. Nonostante mi fosse stato spiegato il funzionamento, all'inizio mi aveva creato un po' di fastidi. Tutto questo scatenò dentro di me una voglia matta di saperne di più. Quindi presi il telefono e chiamai Graziano fissandoci un'appuntamento. 
Una volta arrivato allo studio cominciai a fare domande su domande:

1. I prodotti FitLine sono sicuri?

Sì, i prodotti sono assolutamente sicuri. Non interferiscono con farmaci e grazie alle loro caratteristiche possono essere assunti da tutti coloro che possono normalmente mangiare frutta e verdura. A garanzia della sicurezza, i prodotti FitLine sono preparati secondo le severe direttive GMP, che è a garanzia del più alto standard di purezza e qualità, utilizzato anche nel settore farmaceutico, ma non obbligatorio nella produzione alimentare e negli integratori.
PM International, ha però voluto che tutti i suoi prodotti rispondessero a questo elevato standard qualitativo, per garantire ai clienti la massima sicurezza e purezza qualitativa. Ad ulteriore garanzia sui propri prodotti, PM International sottopone volontariamente i propri prodotti a controlli continui presso lo Swiss Vitamins Instituts, a Losanna in Svizzera, e l'importanza di ciò è rappresentata dal marchio ben visibile su tutti i prodotti. 

2. Perché i prodotti sono considerati innovativi?

I prodotti FitLine sono assolutamente innovativi, ma anche unici e brevettati. I sistemi NTC® e NGP®, brevettati da PM International, consistono nel concetto di trasporto delle sostanze nutritive e delle sostanze di gruppo. Sono stati sviluppati da un comitato scientifico di primaria importanza. Il sistema NTC, favorisce un trasporto migliore e più veloce delle sostanze vitali e nutritive, contenute nei prodotti FitLine, direttamente verso le cellule del corpo e, dove servono, anche nei punti più periferici. Si ottiene così una biodisponibilità dei nutrienti 10 volte più alta rispetto a prodotti simili presenti sul mercato, e questo è provato e documentato scientificamente.

3. Cos' è il concetto NGP®?

Il concetto NGP è un concetto che permette ai prodotti FitLine di essere concepiti secondo le ultime cognizioni scientifiche per avere i risultati migliori. Grazie alla combinazione ottimale tra più nutrienti resi disponibili in un unico gruppo, si ottiene un'azione sinergica maggiore rispetto alla mono supplementazione e alla multi supplementazione dei tradizionali prodotti presenti sul mercato.

4. I prodotti FitLine sono naturali o chimici?

I prodotti FitLine sono tutti a base naturale, studiati scientificamente e realizzati in modo che non sia importante solo quello che si mangia, ma soprattutto quanto effettivamente viene assimilato dal nostro corpo.

5. I prodotti FitLine sono Ogm o non Ogm?

I prodotti FitLine, sono composti con estratti di prodotti naturali non Ogm, non sono prodotti trattati, sono senza conservanti e senza pesticidi, e sono lavorati e prodotti secondo le severe normative GMP. Le loro materie prime sono quindi prive di tossine, germi patogeni, antiparassitari e impurità.

6. I prodotti Fitline possono creare dipendenza?

Assolutamente no.
I prodotti FitLine non contengono farmaci, droghe o agenti sintetici. Contengono soltanto principi vitali e nutritivi come vitamine, minerali, oligoelementi, carboidrati buoni, grassi buoni e proteine di qualità. I prodotti rispondono alle norme in materia di doping, e a questo proposito la PM International sottopone volontariamente i prodotti ad analisi al Centro antidoping di Colonia, il più importante d'Europa.

7. Perché usare i prodotti Fitline anzichè fare una dieta ipocalorica?

Perché rispetto a una dieta ipocalorica limitata nel tempo, è molto più importante l'ottimizzazione alimentare continua, che consente al nostro organismo di essere sempre efficiente, in quanto migliora il metabolismo, l'ossigenazione e, di conseguenza, regola l'appetito. Il corpo è quindi ben nutrito, e non necessita così di dover “cercare” cibo in maniera continuativa, cosa che molto spesso porta ad assumere cibi poco sani per la nostra salute.

8. I prodotti possono essere consumati da tutti?

Sì, non ci sono controindicazioni purché le persone possano mangiare frutta e verdura. 
I prodotti FitLine, possono essere presi da persone di tutte le età. Ci sono prodotti come l'Omega 3 e il Coenzima Q10, brevettati, unici, con il sistema della nanomicellazione che sono assolutamente consigliati a tutti per la protezione e prevenzione del sistema cardiovascolare. Questi prodotti, ad esempio, vengono utilizzati da una importante clinica in Svezia, dove le persone che devono subire un intervento cardiaco vengono preparate con i prodotti FitLine Omega 3 e Coenzima Q10.
I prodotti FitLine, inoltre, possono essere consumati tranquillamente anche dalle persone celiache, in quanto sono certificati dalla PM International a non contenere glutine 
(Gluten Free). 
Un'altra categoria di persone particolare è quella dei diabetici; anche loro possono assumere i prodotti FitLine perché, come indicato su ogni confezione, sono a basso indice glicemico e non creano problemi all'insulina.

9. Per quanto tempo si devono prendere i prodotti Fitline?

Non c'è una risposta precisa a questa domanda. Trattandosi di ottimizzazione alimentare ed energia cellulare, non c'è un periodo oltre il quale non si possono prendere.
In genere, le cellule dell'organismo, per rinnovarsi hanno bisogno di circa 3 mesi, pertanto potremmo considerare questo il termine minimo per l'assunzione dei prodotti.

10. I prodotti Fitline sono indicati per i ragazzi in età scolare? 

Assolutamente sì, sono il modo migliore per iniziare la giornata e proseguirla in piena energia. I prodotti FitLine porteranno una maggior capacità di concentrazione, ed in seguito un ridotto affaticamento.

11. I prodotti Fitline servono anche per perdere peso?

PM International ha studiato e realizzato un prodotto mirato per la perdita ed il controllo del peso (sostituto del pasto), l'unico prodotto per il dimagrimento brevettato al mondo, che consente di ridurre e controllare il peso senza nessun particolare sforzo.
Questo nuovo prodotto di dimagrimento si chiama ProShape All in 1. Permette infatti di non sentire lo stimolo continuo della fame, di perdere molti centimetri e mantenere una grande energia. Garantisce un ottimo apporto proteico e uno minore in carboidrati.

12. I prodotti FitLine sono adatti per chi fa attività fisica o pratica sport?

Sì, i nostri prodotti sono assolutamente consigliati per atleti agonisti, professionisti, sportivi e per chiunque vuole un fisico attivo, sano e tonico, perché forniscono la necessaria energia cellulare per poter migliorare le loro performance. Oltre 2000 atleti professionisti di varie discipline sportive utilizzano i prodotti FitLine con grande soddisfazione. La cosa importante è che gli atleti non sono sponsorizzati dalla PM International, ovvero non percepiscono compensi. Sono solo dei consumatori soddisfatti per le performance sportive, raggiunte anche grazie all’utilizzo dei nostri prodotti. A
conferma di ciò l’azienda dispone di un ampio catalogo di atleti professionisti in varie
discipline sportive con foto e relative testimonianze.

13 . Quale atteggiamento tengono oggi i medici nei confronti dei prodotti Fitline?

Non ci sono problemi da questo punto di vista, perché parliamo di ottimizzazione alimentare ed energia cellulare, due aspetti fondamentali per migliorare la nostra alimentazione moderna che per colpa delle carenze e degli eccessi causa il 70% dei disturbi, malattie, decessi. I prodotti FitLine sono sicuri, efficaci, scientificamente provati, brevettati.

14. Quali persone necessitano dei prodotti FitLine?

I prodotti Fitline servono a:

• bambini piccoli e anziani;
• donne in gravidanza e in allattamento;
• persone che necessitano di una grande concentrazione mentale;
• persone che assumono farmaci, specie antibiotici;
• alcolisti e fumatori;
• persone molto stressate;
• persone obese, in sovrappeso o sottopeso;
• atleti, prima, durante e dopo lo sforzo fisico;
• persone convalescenti;
• i vegetariani e i vegani.

Ecco queste furono tutte le domande fatte (con relative risposte) fatte a Graziano.

Un saluto a tutti ci vediamo il prossimo Post.