con questo post voglio raccontarvi come Graziano è riuscito a riportare il mio fisico a livelli top, consentendomi di ritornare a muovermi in maniera "normale".
Arrivato allo studio entrai, trovando Graziano sulla soglia della porta che rideva sfregandosi le mani. Rimasi un po' spiazzato da quel suo atteggiamento, perché tanta euforia così non l'aveva mai manifestata. La fase giocherellona di Graziano durò poco, perché in maniera molto seria mi invitò a sdraiarmi sul lettino e, prima di cominciare la manipolazione, spiegò che la seduta odierna e le successive (4) sarebbero state mirate al raggiungimento ottimale della tonicità muscolare,andando a stimolare i muscoli sui tendini e negli attacchi ossei, chiamati origini ed inserzioni muscolari.
Questa tecnica mi avrebbe permesso:
1. ritrovare l'assetto strutturale che il trauma mi aveva causato;
2. stimolare ancora di più il metabolismo energetico in sinergia con Fitline Activize (30% in più di ossigeno nel sangue);
3. scomparsa dei dolori causati dall'infortunio in sinergia con Fitline Artifit;
4. ritorno ad un'attività fisica "normale" giusto per ripartire a muovermi un po';
5. benessere generale.
Tutto questo lavoro comunque non fu un boccon da ghiotti perché, in alcuni momenti, avvertivo durante le sedute dei grossi dolori come se qualcuno mi bucasse con un chiodo. Ma si sa! Per stare davvero bene, bisogna prima soffrire! La terapia che stavo facendo comunque iniziava a dare i suoi frutti, anche se a livello energetico spendevo molto (facevo delle sudate su quel lettinooooo!!). Proprio per questo motivo, preso dalla curiosità per i prodotti OTTIMI che fino a qui Graziano mi aveva consigliato, andai a controllare sul sito internet della Fitline se ce ne fosse uno per il recupero in maniera ottimale dei sali e delle energie che perdevo durante le sedute, e trovai proprio il prodotto al caso mio, Fitline Restorate!!!
Devo essere sincero, dopo qualche giorno Restorate è diventata la mia bevanda della buonanotte, che tutt'oggi bevo con estrema regolarità!