Cerca nel blog

lunedì 10 agosto 2015

LA VASCOLARIZZAZIONE ED IL POTENZIAMENTO MUSCOLARE

Buon Pomeriggio a Tutti,
Oggi scrivo due righe per dare seguito al post precedentemente pubblicato, dove spiegavo come si era svolta la mia prima seduta di allenamento personale.
Era il 18.08.2010, secondo giorno del MIO PROGRAMMA.
Ormai ero entrato in sintonia con me stesso e mi ero dato, anche mentalmente, delle regole, la prima di non mollare mai! 
Secondo inizio degli allenamenti ore 18:30 pronto senza scuse o ripensamenti.
Come già detto mi ero iscritto in palestra,la seconda seduta di allenamento infatti prevedeva la vascolarizzazione con annesso potenziamento muscolare.
Dopo lavoro mi recai in palestra, mi diressi verso gli spogliatoi, per cambiarmi.

Il programma prevedeva: 

1. 15 minuti di corsa (continua) sul tappeto;
2. 30 minuti di potenziamento muscolare sia per la parte sopra che la parte sotto;
3. 15 minuti di addominali;
4. 10 minuti di corsa continua per sciogliere seguiti da 10 minuti di allungamento muscolare.

Nel giorno precedente avevo letto che Fitline Activize ha un'effetto SUPER prendendolo una ventina di minuti prima dello sforzo fisico. Siccome ne avevo acquistato un'altra confezione e me lo ero messo in borsa per averlo sempre con me, ne presi una dose (3 misurini in un bicchiere d'acqua) prima di "PARTIRE", sentii subito un'enorme energia dentro di me, una vera e propria spinta ed un calore corporeo fuori del comune (azione data dall'aumento dell'ossigeno nel sangue). Visto che avrei dovuto affrontare anche il potenziamento muscolare mi tornò in mente pure Fitline Proshape Amino. Ne avevo dietro una soltanto (ma sarebbe bastata) perché  le altre regalatemi gentilmente da Graziano le avevo terminate.

Salii su in sala attrezzi ed iniziai ad allenarmi, i prodotti presi iniziarono subito a fare il loro dovere mi sentivo un "LEONE", mentalmente avrei potuto alzare una montagna tanto è che quell'ora e dieci minuti di allenamento volò. Addirittura a fine allenamento sentivo che avevo lavorato ma non mi sentivo stanco, considerando anche il caldo che faceva all'interno della palestra.
Fiero di come mi ero comportato andai a farmi la doccia e dentro di me ringraziavo ancora una volta Graziano per avermi fatto rinascere e in concomitanza conoscere gli eccezionali prodotti FITLINE.

Un saluto a tutti e al prossimo post.

Francesco