Cerca nel blog

martedì 15 dicembre 2015

ERA TANTO CHE NON MI SENTIVO COSI'!!!



Buongiorno a tutti,
oggi voglio raccontarvi perché ho iniziato a prendere i prodotti Fitline.
Come già vi ho raccontato fu Graziano a parlarmi di questi fantastici prodotti; perché oltre che farmi bene per l'infortunio subito, mi avrebbero aiutato a riequilibrare il mio stato mentale andando ad agire su alcuni aspetti fondamentali del mio organismo.
In quel periodo ero molto stressato e giù di morale, questo stato d'animo mi rendeva una persona abulica, senza voglia di fare, dire o agire. Durante la giornata facevo fatica a fare ogni cosa ovvero, mi sentivo sempre stanco, non riuscivo tenere la concentrazione a livelli normali, la notte non riuscivo a dormire bene, la mattina mi svegliavo sempre stanco e anche le persone intorno sembravano avercela con me. Senza rendermene conto, questo stato mentale, aveva danneggiato anche il mio stato fisico, ovvero, a livello di intestino ero diventato irregolare, mi sentivo gonfio con un pallone, ogni cosa che mangiavo non riuscivo a digerirla in maniera giusta e la qualità del mio sonno era nettamente peggiorata. Quindi, come vi ho detto sopra, Graziano mi parlò di questa nuova situazione e decisi di acquistare il Fitline Powercocktail ed il Fitline Restorate (Fitline Optimal - Set). Sapevo che questo percorso sarebbe stato almeno per tre mesi (forse non sarebbero stati sufficienti) e che i risultati non sarebbero arrivati subito, ma ero fiducioso, quindi.........
Dopo soltanto il primo dei tre mesi di assunzione già mi sentivo un altro:

1. il mio umore era nettamente migliorato;

2. il mio intestino aveva iniziato a funzionare in maniera più regolare;

3. dentro di me sentivo una carica pazzesca;

4. a lavorare riuscivo a stare concentrato per ore senza mai calare l'attenzione;

5. la sera al rientro a casa il divano era diventato un lontano ricordo;

6. il mio stomaco aveva ricominciato a  girare come si deve;

7. la notte riuscivo a dormire, anche se poche ore, in maniera molto profonda;

In poche parole ero tornato il Francesco di sempre, solare e con tanta voglia di fare, fare e fare...........

Oggi uso regolarmente i prodotti, non sempre gli stessi ovviamente, vario in base alle stagione, ma al cocktail della felicità difficilmente ci rinuncio.

Saluti a tutti
Francesco Giuntini