Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

FITLINE????????? VIVERE IN PERFETTA ARMONIA

 
 
 
 
Buongiorno a tutti Cari lettori,
dopo circa 2 settimane sono di nuovo qui a scrivere per condividere con voi il mio nuovo stile di vita.
Ormai sapete che questo mio blog è nato per condividere la mia esperienza con la linea di integrazione alimentare Fitline e le sedute fatte con Graziano Giannini.
Il mio problema al ginocchio è stato ampiamente risolto sono tornato a giocare, correre, andare in palestra, insomma sono tornato alla mia vita normale di tutti i giorni.
Ma la cosa più bella che devo raccontarvi è legata molto al fatto che non ho mai smesso di usare i prodotti Fitline. Proprio grazie a questi prodotti ho costruito, un piccolo reddito supplementare di circa 300/400 € mensili diventando distributore indipendente dell'Azienda Pm International S.r.l  e, soprattutto, dato che l'attività si base soprattutto sul NM (Network Marketing), un piccolo gruppo di lavoro con il quale periodicamente ci troviamo per pianificare il nostro " LAVORO" per crescere sempre di più.
La cosa più evidente di questa attività (non sempre semplice da gestire) è questa: NONOSTANTE SIA UN LAVORO SECONDARIO quando siamo tutti insieme per "pianificare" si respira un'aria piena di gioia, energia, voglia di fare, di scoprire, di aiutare il prossimo, insomma, si crea qualcosa di magico tra noi e non facciamo caso che alle nostre spalle abbiamo già 8/10 ore di lavoro derivanti dal nostro lavoro principale. 
Quello che voglio comunque dirvi è questo la linea di prodotti Fitline non è una semplice integrazione alimentare da fare a cicli (come quasi tutti gli integratori in commercio) l'assunzione dei Prodotti Fitline diventano un vero e proprio stile di vita perché ognuno di noi è sempre alla ricerca di Energia avere un organismo completamente disintossicato e una qualità del sonno tale da svegliarsi la mattina carichi e pronti per affrontare di slancio la giornata; in più ci sommate che, oltre a tutti i vantaggi che vi ho descritto, porta anche qualche € a fine mese.... e il gioco è fatto.

Al prossimo post.

Saluti
Francesco Giuntini