Cerca nel blog

sabato 3 ottobre 2015

LE PRIME SENSAZIONI E LE MIE PERPLESSITA'

Mmm! E Ora che faccio!?


Cari Lettori,
nel post precedente vi ho raccontato del mio primo giorno di preparazione.
I giorni seguenti furono anch'essi molto duri, fatti di fatica, sudore e tanto sacrificio, soprattutto mentale. Comunque, nonostante tutto, ero sempre fra i primi a trainare il gruppo, ad incitare i miei compagni e spronarli ogni volta che la situazione lo richiedeva.
Il periodo passò giorno dopo giorno senza particolari problemi, avevo qualche dolorino al ginocchio malandato ma visti i carichi di lavoro era del tutto normale.
Voglio raccontarvi una cosa in particolare, come già sapete di comune accordo con Graziano iniziai il famoso ciclo dei tre mesi Fitline. Durante i primi  giorni (2/3gg) di assunzione dei prodotti il mio organismo rispose  il maniera positiva, mi sentivo più energico, più concentrato e la notte dormivo meglio, passata questa fase iniziale però il mio corpo iniziò a subire una trasformazione vera e propria: mi sentivo gonfio, svogliato e avvertivo sonnolenza, tutte sensazioni visto la qualità dei prodotti e le spiegazioni di Graziano, che non dovevano manifestarsi. E ora? Chiamo Graziano! Gli spiegai la situazione e lui mi rispose:

1. Che tutte quelle sensazioni avvertite erano segno positivo; era il segno più evidente che il prodotto aveva fatto presa subito (a volte ci vogliono settimane), andando ad agire dove veramente c'era bisogno.
2. La sonnolenza avvertita non era altro che la conseguenza del lavoro straordinario richiesto al fegato. Siccome i prodotti dovevano eliminare le mie tossine in eccesso (facendomi sgonfiare), per compiere questo processo al mio organismo e in particolare AL FEGATO era stato richiesto un lavoro ulteriore per smaltire attreverso gli enzimi tutto "IL MARCIO".


Mi disse anche che più erano forti questi effetti più dovevo essere felice di ciò e poi mi rassicurò che questa sensazione di malessere sarebbe durata soltanto qualche giorno (non tutti reagiscono allo stesso modo). 

Passati circa 15 giorni dalla prima assunzione tutti questi malesseri di colpo sparirono e iniziai  a sentirmi un LEONE, la mattina nemmeno facevo suonare la sveglia che ero già in piedi, andavo a lavoro, facevo gli allenamenti e la sera tornavo a casa stanco si, ma non stremato. La sera prendendo il Restorate tutte le fatiche della giornata e i dolori degli allenamenti sparivano ed io andavo a letto addormentandomi come un piccolo in braccio a sua madre. Tutta questa spiegazione per dirvi che durante le prime tre settimane di preparazione la fase di "SPURGO" era iniziata dando i suoi primi frutti; il peso era sempre lo stesso, ma il mio corpo si stava rimodellando (mi stavo sgonfiando) in maniera importante ed erano passate solo 3 settimane,  facendolo per tre mesi di fila cosa non può avvenire all'interno del nostro organismo?

Ora vi saluto lasciandovi un po' in sospeso, nel frattempo vorrei farvi leggere questa testimonianza. Clicca qui


Un abbraccio a tutti
Ciao Francesco


Nessun commento:

Posta un commento