Cerca nel blog

giovedì 11 agosto 2016

L'OBBIETTIVO DELLE SEDUTE FATTE CON GRAZIANO UNITE AI PRODOTTI FITLINE




Buon Pomeriggio cari lettori,
in questo post voglio raccontarvi in sintesi quale è stato l'obiettivo delle sedute fatte con Graziano.
Nei post precedenti vi ho raccontato di varie sedute fatte con lui per sistemare il mio ginocchio malandato. Con il passare del tempo il dolore al ginocchio sparì lasciando spazio alla mia riabilitazione. 
Era una sera d'estate quando mi squillò il cellulare, erano circa le tre di pomeriggio e dall'altra parte della cornetta c'era Graziano che mi chiedeva come stavo dopo tutto il lavoro svolto insieme, e come andava con l'assunzione dei prodotti Fitline da lui consigliati, mi chiese inoltre se gentilmente dopo lavoro facevo un salto da lui perché voleva spiegarmi qual era stato l'obiettivo di tutte quelle sedute fatte insieme.
Ore 18.00 finisco di lavorare e tranquillamente entro in macchina per andare da Graziano. Una volta allo studio trovai tutto aperto come non era mai stato, suonai comunque per fargli capire che ero arrivato e lui mi invitò ad accomodarmi nel suo ufficio principale. Passati cinque minuti eccolo che arriva con la sua "VERVE" e con i mano un pacchetto di fogli. Mi disse "Ciao France ti ho chiamato perché voglio spiegarti quello che abbiamo fatto insieme in questi mesi, visto che siamo andati oltre la semplice fisioterapia per riportare il tuo ginocchio a buoni livelli" La chiacchierata durò circa un'ora, i punti salienti furono questi:

Con le sedute di Graziano oltre a risistemare il mio ginocchio ho sistemato anche gran parte dell'aspetto emotivo di me stesso con:

  1. valutazione dell’energia sottile dei chakra e dei meridiani;
  2. test cromopsicologico;
  3. biologia del sonno - equilibrio sonno - veglia;
  4. valutazione acidità dell’organismo;
  5. imortanza del benessere dell’intestino, che è il nostro secondo cervello in pancia ,importanza della lavanda intestinale;
  6. ginnastica e movimento;
  7. pensiero positivo, il nostro corpo ci parla e noi dobbiamo ascoltare;
Per seguire meglio questi punti sopra citati clicca qui.


Un Saluto a Tutti

Francesco Giuntini