Cerca nel blog

martedì 12 gennaio 2016

IL MOMENTO DELLA DEPURAZIONE!



Buongiorno a tutti cari lettori,
tanti auguri e buon anno a tutti.
Passato delle belle feste? Per quanto mi rigurada SI! Posso anche confessarvi che mi sono dato alla pazza gioia, ho mangiato di tutto, dal panettone, al pandoro, dallo spumante ai vini, dalla carne al pesce ecc........
Ovviamente potete immaginare dopo la befana come mi sono sentito...Diciamo  ero un po' "ingolfato", tanto è vero che il mio organismo richiedeva un periodo di depurazione totale.
Riflettendo su come fare ho deciso:


1. di fare 30' di corsa/camminata il giorno accompagnata da esercizi di rafforzamento muscolare usando il prodotto Fitline Activize;



2. scuriosando sul sito della Fitline ho visto che c'era anche la tisana Herbaslim e mi sono detto:"proviamola !" "Tanto sarà come tutte le altre tisane una vale l'altra andrò un po' di più in bagno e finita li". E così dopo i pasti principali ho iniziato a prenderla.

Una di queste sere, dopo cena ,mentre me la stavo preparando, mi sono messo a leggere l'etichetta nutrizionale ed ho visto che era composta da molte erbe. Mentre la sorseggiavo mi sono messo su internet per vedere le proprietà di alcune delle erbe e ne sono rimasto piacevolmente colpito:


1. MENTA PIERITA - aiuta a combattere i disturbi intestinali ed i disturbi gastrici;

2. IBISCO - previene i problemi cardiaci e agisce da antiossidante;
3. PEZZI DI MELA - aiutano a proteggere le pareti intestinali e abbassano il colesterolo;
4. ROSA CANINA - agisce con antinfiammatorio e depurante;
5. FOGLIE DI MIRTILLO - agiscono come disinfettanti dell'organismo.
6. il suo effetto diuretico favorisce la perdita di peso.


In poche parole e diventata la mia compagna di viaggio quotidiana, calda o fredda non fa differenza, ma dopo i principali pasti un bicchierino non me lo toglie più nessuno.

Per finire, la notte prima di andare a letto il mio "AMICO" Restorate per conciliare il sonno ed alcalinizzare il mio organismo.


A volte la curiosità fa delle belle sorprese.






Un abbraccio



Francesco