Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2015

I BENEFICI DI FITLINE PROSHAPE AMINO

I BENEFICI DI FITLINE PROSHAPE AMINO




Per chi deve sottoporsi ad un intenso sforzo fisico, sportivo o anche di lavoro, trova un valido supporto nutrizionale con Fitline ProShape Amino. Integratore di aminoacidi essenziali, quali isoleucina, lisina, metionina, fenilalanina, treonina, triptofano, valina, contribuisce alla crescita ed al mantenimento di una

massa muscolare forte e tonica.
Va preso prima dell'attività fisica, secondo le quantità indicate nella confezione. E' un prodotto speciale per chi fa sport, in quanto oltre a essere naturale, è certificato Antidoping, e quindi sicuro per qualsiasi livello di attività sportiva. FitLine Proshape Amino è un alimento dietetico quindi più che specifico per
l'intenso sforzo muscolare degli atleti.

1) Ricco di amminoacidi essenziali;
2) Contiene aminoacidi vitali;
3) Aminoacidi essenziali favoriscono il mantenimento e la crescita della massa
muscolare;
4) Contiene erbe aromatiche ayurvediche per potenziare l'assimilazione.


Posologia consigliata:
La dose giornaliera raccomandata (6 capsule) fornisce un contributo significativo per fornire al corpo gli amminoacidi essenziali.

Ingredienti:
Involucro della capsula idrossipropilmetilcellulosa, L-leucina (15,84%), L-valina (13,41%), L-isoleucina (11,96%), L-lisina cloridrato (11,55%), L-fenilalanina (10,42%), L-treonina (8,97%), L-metionina (5,66%), L-triptofano (2,99%), aromi.

I BENEFICI DI FITLINE POWERCOCKTAILS

I BENEFICI DI FITLINE POWERCOCKTAILS 



Benefici:


Aiuta a fornire al nostro organismo, alle nostre cellule più sostanze vitali. FitLine Powercocktail sostiene la produzione energetica da tutte le fonti alimentari e garantisce l'approvvigionamento di tutte le vitamine B per maggior rendimento e concentrazione. La bustina monodose è anche un ottima compagna nei
viaggi, garantisce sempre la massima freschezza e offre una qualità di prodotto sempre omogenea. Favorisce la produzione energetica dalla nutrizione quotidiana (combustione di carboidrati).
La sua notevole efficacia è principalmente basata sulle seguenti azioni:

1. approvvigiona di sostanze nutritive il nostro corpo;
2. rinforza le difese immunitarie;
3. contiene tante sostanze vitali antiossidanti;
4. contiene erbe aromatiche ayurvediche che favoriscono l‘assimilazione;
5. fornisce importanti fibre solubili e non, sostanze vegetali secondarie ed enzimi;
6. contiene un grande numero di fermenti lattici vivi;
7. favorisce la produzione energetica dalla dieta quotidiana (metabolismo
dei carboidrati);
8. fornisce tutte le vitamine del Gruppo B per una maggiore concentrazione e
rendimento;
9. fornisce una migliore biodisponibilità grazie all’esclusivo concetto NTC®;
10. è stimolante e rinfrescante;
11. senza emulsionanti e conservanti.

Posologia

sciogliere 1 busta la mattina a stomaco vuoto (digiuono) in un bicchiere d'acqua da 200 ml.

Ingredienti:
Beta-Carotene (Provit.A) -Vitamina C - Vitamina E - Selenio - Enzimi - Fermenti lattici vivi (probiotici) - Oligofructosi (prebiotici) - Fibre - Elementi vegetali secondari - Vitamina B1 (Tiamina) - Vitamina B2 (Riboflavina) - Vitamina B3 (Niacina - Vit.PP) - Vitamina B5 (Acido Pantotenico) - Vitamina B6 (Piridossina) - Vitamina B8 (Biotina) - Vitamina B9 (Acido Folico) - Vitamina B12 (Cobalamina) Estratto di Guaranà

L'EFFICACIA DEL MASSAGGIO SPORTIVO

I BENEFICI DEL MASSAGGIO SPORTIVO





E' un massaggio muscolare profondo energetico tonificante delle principali fasce 

muscolari. 

Attraverso un insieme di tecniche veloci e riequilibranti aiuta: 

1) a ridurre le  tensioni muscolari ed ammorbidire i tessuti; 

2) Riattiva la circolazione sanguigna e prepara il  muscolo rendendolo più tonico, sciolto e decontratto;

3)   adatto a chi svolge attività  fisiche frequenti; 

L'EFFICACIA DEL MASSAGGIO DECONTRATTURANTE

I BENEFICI DEL MASSAGGIO DECONTRATTURANTE





Consiste in un massaggio profondo che interessa il tessuto muscolare con un insieme di tecniche in allungamento utili a rilassare ed eliminare le contratture, principali cause dei più comuni:

1. malesseri come torcicollo;

2. lombaggini;

3. mal di schiena;

4. mal di testa. 

Il Massaggiatore, mentre lo effettua, esegue un'attento esame della condizione generale dei più importanti muscoli comunemente soggetti a contratture, soffermandosi ad analizzarne lo stato, uno per uno, per verificare la presenza di possibili tensioni ed effettuare il trattamento e le manualità più idonei alla soluzione del problema.

RIASSETTO TOTALE

Buon Pomeriggio a tutti,
come ho spiegato nel post precedente, con delle tecniche ben precise legate al bilanciamento muscolare Graziano aveva iniziato a risistemarmi alcuni meridiani del corpo (tutti in una volta non ce la fece, data la situazione).
Nella seduta che vi racconterò adesso, Graziano riassestò quei tre/quattro meridiani rimasti fuori dalla seduta precedente.
Iniziammo la seduta con 20 minuti di massaggi, la prima parte di massaggio decontratturante e la seconda di massaggio sportivo, per dare continuità alla precedente seduta di bilanciamento muscolare prima di andare a lavorare sui meridiani e completare "L'OPERA" di riequilibrio  psico-fisico totale. 

Ovvero:


1) N.1 Vescica: il danno subito, soprattutto psicologico, sfociò nella mia impazienza nel risolvere il prima possibile il problema infortunio. Lavorandoci Graziano riportò il mio equilibrio mentale e livelli normali;

2) N. 2 Vescica Biliare: il danno fu di rigidità nell'articolazione causata dall'infortunio subito. Lavorandoci Graziano riportò la giusta elasticità affinché il ginocchio avesse tutte le giuste funzioni articolari;

3) N. 10  Triplice Riscaldatore  danno causato: rimpianto e paura di non ritornare quello di un tempo. Lavorandoci Graziano mi restituì la giusta determinazione mentale per mettermi alle spalle il "problema" ed affrontare il presente con più forza di volontà;

4) N. 11 Cuore: danno causato ansia di non ritornare più a giocare a calcio o semplicemente essere in grado di fare attività fisica atta per un benessere psicofisico normale. Lavorandoci Graziano mi restituì la giusta gioia nell'affrontare il problema.

E così, dopo circa un'ora e tre quarti, finì anche la nona seduta e durante la solita chiacchierata finale Graziano mi dette la bellissima notizia; che potevo iniziare a spingere un po' di più durante i miei allenamenti personali. Per affrontare meglio questa fase di riabilitazione mi consigliò di usare Fitline Powercocktails in combinazione con Fitline Proshape Amino e Fitline Restorate per conoscere i benefici di entrambe i prodotti seguimi nei prossimi post!!!



lunedì 27 luglio 2015

I MIEI CONTATTI




Per maggiori informazioni:

Telefono Cellulare - 345 - 16.09.988;

1. Mail: francesco.giuntini@icloud.com;

2. Mail: francescogiuntini186@gmail.com;

3. Facebook: https://www.facebook.com/isegretiperunavitamigliore.blogspot.it;

4. Twitter: https://twitter.com/francescogiun12;

5. Instagram: isegretiperunavitamiglore;

I MERIDIANI DEL CORPO

Buon Pomeriggio a tutti,
nel post precedente ho spiegato come, tramite le sedute di bilanciamento muscolare, Graziano ripristinò il mio assetto strutturale.
Passate alcune settimane dalla prima seduta il dolore al ginocchio era ormai un lontano ricordo,  avevo ripreso infatti ad allenarmi in maniera costante, alternando delle sedute di cyclette a delle lunghe passeggiate terminate sempre con gli esercizi di isometria (tra l'atro molto noiosi).
Nella seduta che andrò a raccontarvi spiegherò come, tramite i meridiani del corpo, Graziano riattivò in maniera ottimale tutte le funzioni vitali dei miei organi, che avevano subito un trauma molto più grave rispetto alla norma portandomi ad ingrassare in maniera smisurata arrivando a sfiorare gli 85 Kg (il mio peso forma è 77 kg).
Come sempre iniziammo la seduta con la magneto terapia (circa 15 minuti), giusto per mantenere l'infiammazione sotto i livelli di guardia; dato che potevo allenarmi ogni volta che lo facevo l'infiammazione tornava a fare capolino.
Passati i 15 minuti Graziano come sempre mi invitava a sdraiarmi sul lettino. Dopo un'attenta valutazione individuò quei meridiani che avevano subito il contraccolpo più grosso, ovvero :

1.  n. 3 Stomaco (delusione): non riusciva più a sviluppare il suo ruolo principale, quello di scomporre grazie all’acido cloridrico, le molecole di grandi dimensioni ingerite con l’alimentazione, per consentirne l’assorbimento da parte dell’intestino tenue. 
2.  n. 6 Fegato (inquietudine): non funzionando a dovere non riusciva più a lavorare in maniera normale;
3.  n. 8 Grosso Intestino (colpevolezza): non riusciva più ad assorbire i nutrienti per la normale espulsioni degli stessi;
4.  n. 12 Intestino tenue (piccolo intestino): non riusciva più ad assorbire le sostanze nutritive ed i liquidi presenti nel cibo.

Questo tipo di lavoro si svolge effettuando una certa pressione su determinati punti del corpo piuttosto che in altri, in quanto a seconda del problema corrisponde un preciso meridiano. Grazie al bilanciamento muscolare precedentemente fatto, questa tecnica di riattivazione dei meridiani colpiti ha avuto su di me un ottimo risultato.

Finita la seduta durata circa un'ora e mezzo, Graziano mi chiese se stessi continuando ad usare i prodotti Fitline da lui consigliati ovvero Activize e Artifit; gli risposi di si! Gli dissi anche che la sera prima di andare a letto avevo iniziato a prendere il Restorate. Ecco che qui lui mi consigliò un'altro fantastico prodotto, il Fitline Basics, per ripristinare in maniera molto più veloce ed efficace il lavoro sui meridiani 3 - 6 - 8 - 12. 



I BENEFICI DI BASICS

FITLINE BASICS



FUNZIONALITA'

Basics è un prodotto unico al mondo nel suo genere, atto a garantire la salute e il benessere del nostro intestino e, conseguentemente, capace di aumentare lo stato di benessere e la gioia di vivere delle persone che lo utilizzano costantemente.
Favorisce in vari modi l’intestino grazie al meglio della frutta, verdura, cereali e loro fibre, fermenti lattici vivi, enzimi, e pregiate erbe aromatiche ayurvediche.


La sua notevole efficacia è principalmente basata sulle seguenti azioni:
  1. - approvvigiona di sostanze nutritive il nostro corpo;
  2. - garantisce il corretto assorbimento dei nutrimenti presenti nell’alimentazione a favorisce la rivitalizzazione della flora intestinale;
  3. - migliora la digestione, vitalizzando l'apparato digestivo;
  4. - aumenta le capacità disintossicanti dell'organismo e migliora l'aspetto della pelle
  5. - favorisce la diminuzione delle manifestazioni legate alle intolleranze alimentari ;
  6. - apporta un rafforzamento del sistema immunitario, diminuendo così la possibilità di insorgenza di malattie o il manifestarsi di allergie di vario genere e fa da protezione per l'ossidazione dei radicali  liberi sia livello cellulare che generale
  7. - aiuta efficacemente nel mantenimento del peso forma, riducendo la sensazione di fame;
  8. - ha un valore glicemico basso.
  9. - assunto a digiuno favorisce il passaggio veloce dello stomaco e favorisce l'azione vitalizzante dell'intestino
Di seguito alcuni dati sull'efficacia del prodotto forniti dagli utilizzatori:

  1.  Diminuzione o scomparsa di sintomi di allergie di vario tipo, in particolare alle graminacee.
  2.  Miglioramento e regolarizzazione delle funzioni intestinali.
  3.  Una ulteriore perdita di peso di 2-3 kg. con relativa diminuzione del senso di fame.
  4.  Scomparsa di gonfiori all'addome (importante è l’assunzione di 2 litri di liquidi giornaliera).
  5.  Sensazione di una miglior condizione fisica, con stabilizzazione positiva dell’umore .
  6.  Maggiore vitalità, sensazione di energia e maggior benessere generale.
  7.  Miglioramento dell’aspetto della pelle, segno evidente di un'ottimale
  8. detossificazione e deacidificazione;
  9. concentrato appositamente sviluppato con fibre naturali da frutta – verdura;               

POSOLOGIA


Scogliere 1 misurino (20g – misurino contenuto nella confezione) in 200 ml d'acqua
naturale e mescolarlo bene.

sabato 25 luglio 2015

FitLine RESTORATE Citrus

FitLine RESTORATE Citrus



Per funzionare in modo ottimale e rimanere in salute, il nostro organismo ha bisogno di vivere con valori di pH vicini alla neutralità. Invece quasi tutti noi abbiamo un organismo "acido", ossia con valori di pH lontani dalla neutralità.
Per una rigenerazione veloce, quindi, grazie al contenuto di: calcio, magnesio, ferro,potassio, zinco, selenio, rame, manganese, cromo e vitamina D, Restorate è sicuramente quanto di meglio possiamo dare al nostro organismo.
Inoltre, grazie alla sua composizione, è anche una bevanda ideale prima di coricarsi, in quanto il nostro organismo assimila le sostanze in esso contenute rigenerandosi nella fase di riposo.

FUNZIONALITA':

1. Ideale per la rigenerazione e la deacidificazione dell'organismo;
2. azione alcalina (basico);
3. favorisce l'equilibrio minerale;
4. ricco di cromo e zinco per favorire i metabolismi dei carboidrati e grassi;
5. con 100% di zinco in più per sostenere la fertilità;
6. per i capelli (rame), la pelle (zinco) e le unghie (silicio) più belle;
7. per un recupero veloce dopo qualsiasi tipo di attività (motoria e non);
8. il calcio, il magnesio e vitamina D per ossa e dentatura sana;
9. rafforza il sistema immunitario endogeno e biodisponibilità più veloce e più alta grazie al concetto NTC ( concetto trasporto sostanze nutritive);
10.  Per sentirsi meglio in generale;
11. due brevetti (EP 1719 519 und EP 1698344) - senza emulsionanti e conservanti;

Posologia


Sciogliere 2 misurini colmi (misurino contenuto nella confezione) in un bicchiere (ca. 250 ml.) e aggiungere acqua naturale (non gasata) fino a metà bicchiere. Attendere finché non si fa più schiuma e riempire il bicchiere con altra acqua naturale. Bere a piccoli sorsi nel arco di pochi minuti.
 

 


 
 





 



 







 
 



 


 


 


 


 


 


 


 

 



LE SEDUTE DI BILANCIAMENTO MUSCOLARE

Buongiorno a tutti,
con questo post voglio raccontarvi come Graziano è riuscito a riportare il mio fisico a livelli top, consentendomi di ritornare a muovermi in maniera "normale".
Arrivato allo studio entrai, trovando Graziano sulla soglia della porta che rideva sfregandosi le mani. Rimasi un po' spiazzato da quel suo atteggiamento, perché tanta euforia così non l'aveva mai manifestata. La  fase giocherellona di Graziano durò poco, perché in maniera molto seria mi invitò a sdraiarmi sul lettino e, prima di cominciare la manipolazione, spiegò che la seduta odierna e le successive (4) sarebbero state mirate al raggiungimento ottimale della tonicità muscolare,andando a stimolare i muscoli sui tendini e negli attacchi ossei, chiamati origini ed inserzioni muscolari.

Questa tecnica mi avrebbe permesso:

1.  ritrovare l'assetto strutturale che il trauma mi aveva causato;

2.  stimolare ancora di più il metabolismo energetico in sinergia con Fitline Activize (30% in più di ossigeno nel sangue);

3. scomparsa dei dolori causati dall'infortunio in sinergia con Fitline Artifit;

4. ritorno ad un'attività fisica "normale" giusto per ripartire a muovermi un po';

5. benessere generale.

Tutto questo lavoro comunque non fu un boccon da ghiotti perché, in alcuni momenti, avvertivo durante le sedute dei grossi dolori come se qualcuno mi bucasse con un chiodo. Ma si sa! Per stare davvero bene, bisogna prima soffrire! La terapia che stavo facendo comunque iniziava a dare i suoi frutti, anche se a livello energetico spendevo molto (facevo delle sudate su quel lettinooooo!!). Proprio per questo motivo, preso dalla curiosità per i prodotti OTTIMI che fino a qui Graziano mi aveva consigliato, andai a controllare sul sito internet della Fitline se ce ne fosse uno  per il recupero in maniera ottimale dei sali e delle energie che perdevo durante le sedute, e trovai proprio il prodotto al caso mio, Fitline Restorate!!! 
Devo essere sincero, dopo qualche giorno Restorate è diventata la mia bevanda della buonanotte, che tutt'oggi bevo con estrema regolarità!

mercoledì 22 luglio 2015

IL MASSAGGIO

Buon Pomeriggio cari Lettori,
nel post precedente ho iniziato a raccontarvi la mia rinascita psico - fisica.
Come ricorderete nella prima seduta Graziano mi fece fare ginnastica passiva e terminò con la manipolazione su uno dei muscoli della coscia, il vasto mediale.
Nella seduta che vi racconto adesso facemmo un lavoro eccezionale andando drenare il ginocchio malandato.
Come la prima volta iniziammo la terapia con 40 minuti di magnetoterapia (per continuare a togliere l'infiammazione) e successivamente di nuovo 10 minuti di ginnastica passiva, per preparare i miei muscoli al quello che si sarebbe fatto poco dopo.
Passati i fatidici 10 minuti Graziano iniziò a massaggiarmi dalla testa fino ad arrivare vicino al punto "malato" (il ginocchio) e quando fu nella zona interessata iniziò, spiegandomi cosa facesse, un massaggio Linfodrenante, per eliminare il liquido causato dal forte trauma avuto. 
(Linfodrenaggio si esegue su: Arti con ritenzione idrica, Cellulite, Smagliature, Le persone che hanno subito una liposuzione, Pazienti a cui sono stati asportati i linfonodi, quindi gli arti si gonfiano, ad esempio post-intervento di mastectomia.)
La seduta terminò con questo trattamento. Circa cinque minuti  dopo, ebbi come la sensazione di aver bevuto 2 litri d'acqua in meno di un'ora tanto è vero che andai di corsa in bagno. 
A fine seduta, Graziano, dandomi appuntamento alla prossima  (3 gg dopo), mi consigliò di prendere Fitline Artifit per alleviare i miei dolori articolari; dato che il mio ginocchio e non solo, aveva subito un forte trauma.
Per conoscere i benefici seguimi nel prossimo post!

I BENEFICI DI FITLINE ARTIFIT

FitLine Artfit ed i suoi Benefici


1.  aiuto efficace e naturale per una migliore mobilità e contro i dolori articolari;
2. Contiene sostanze vitali importanti per le articolazioni e il liquido sinoviale in una combinazione particolare contribuendo alla riduzione del dolore articolare;
3. Contiene la Glucosamina che lubrifica le articolazioni e che si trova nel liquido sinoviale, nei tendini, nei legamenti e nei muscoli;
4. Contiene la Condroitina indispensabile per stimolare il metabolismo delle cartilagini inibendone
la distruzione e aiutando la rigenerazione;
5. Con vitamina C per il mantenimento in buono stato di ossa e tessuti connettivi mantenendo l'elasticità delle articolazioni;
6. Con polvere di alghe e erbe aromatiche ayurvediche per una migliore assimilazione;
7. NTC: mirato all’assimilazione ottimale delle sostanze nutrizionali;
8. Senza conservanti o  emulsionanti sintetici;

lunedì 20 luglio 2015

L'INIZIO DELLA MIA RINASCITA

Buongiorno a Tutti,
passato un buon fine settimana?

Nel post di venerdì scorso ho iniziato a presentare il percorso da me intrapreso per ritrovare l'equilibrio psico-fisico in maniera ottimale.
Come già detto grazie ad un amico ho fatto la conoscenza di Giannini Graziano. Iniziai con lui una terapia composta da dodici sedute dove, a detta sua, avrei trovato la soluzione ai problemi causati dall'infortunio in tempi più brevi rispetto alla fisioterapia normale.
La prima seduta durò circa 1 ora. Iniziammo con 30 minuti di magnetoterapia per togliere la grossa infiammazione che avevo, seguita da 15 minuti di ginnastica passiva con macchinari appositi  e 15 minuti di manipolazione muscolare sul Vasto Mediale. (uno dei muscoli che sorregge la struttura legamentosa ed ossea delle nostre ginocchia).


                              

Finita la seduta, prima di uscire dallo studio, Graziano mi consigliò  di prendere un prodotto della Fitline, "Activize", un naturale “termogenico” che grazie al complesso vitaminico “B” avrebbe fornito più energia ed ossigeno ai miei muscoli rendendo ancora più efficace la terapia intrapresa.
Per conoscere i benefici di "Activize" seguitemi nel prossimo post!



venerdì 17 luglio 2015

DONA ENERGIA AL TUO CORPO RITROVANDO L'EQUILIBRIO. RISULTATI ECCELLENTI

Salve a tutti,
con questo post voglio presentarmi: sono Francesco Giuntini, ho 36 anni, convivo con la mia dolce metà e da ormai 30 anni pratico sport, soprattutto calcio.
Gioco in una piccola squadra di paese che milita in seconda categoria ed alleno una squadra di bambini anno 2006 (i miei campioncini!!!).
Anni fa durante una partita, a seguito di uno scontro di gioco il mio ginocchio sinistro fece crack.
Subito pensai che il calcio giocato (vera linfa di vita per me) sarebbe diventato solo un bellissimo ricordo.
Invece mi sbagliavo, lo stesso giorno un mio carissimo amico incontrato al bar, vedendomi un po' triste, mi chiese cosa ci fosse che non andasse e con un sorriso a 36 denti mi disse "non ti preoccupare France te lo risolvo io il problema" e mi prese un appuntamento con il suo Massiofisioterapista Giannini Graziano. Gli spiegai cosa era successo ed iniziammo la terapia, in poche parole l'infortunio subito mi aveva diminuito la tonicità muscolare e messo fuori asse a livello strutturale causandomi non pochi dolori collaterali che non sto qui ad elencarvi ed un aumento di peso. Fu così che Graziano, per aiutarmi a risolvere il problema più velocemente, mi consigliò d'integrare al ciclo di trattamenti gli integratori alimentari Fitline.  Sono passati 5 anni non solo ho risolto tutti i problemi che avevo ma il mio stato psicofisico è nettamente migliorato.

Grazie Dott. Giannini!!!

giovedì 16 luglio 2015

Come migliorare il proprio stato psico - fisico






















L'obbiettivo di questo blog è quello di condividere con voi tutti le mie esperienze personali in materia di benessere  Psicofisico; non meno importante darvi dei piccoli ma significativi consigli per migliorare ancora di più il Vs. benessere:

1. più energia durante tutto l'arco della giornata;

2. più concentrazione durante tutte le situazioni di stress causate da lavoro o da una qualsiasi  attività fisica o mentale;

3. Minor sensazione di Fatica sotto tutti i profili sia fisico che mentale;

4.  Miglior condizione fisica e stabilizzazione positiva dell'umore;

5. Maggiore Vitalità sensazione di energia e maggior benessere generale;

Come togliere i tuoi dubbi?

Contattami:

mail: francesco.giuntini@icloud.com
cellulare 345 - 16.09.988