Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2015

RIASSETTO TOTALE

Buon Pomeriggio a tutti,
come ho spiegato nel post precedente, con delle tecniche ben precise legate al bilanciamento muscolare Graziano aveva iniziato a risistemarmi alcuni meridiani del corpo (tutti in una volta non ce la fece, data la situazione).
Nella seduta che vi racconterò adesso, Graziano riassestò quei tre/quattro meridiani rimasti fuori dalla seduta precedente.
Iniziammo la seduta con 20 minuti di massaggi, la prima parte di massaggio decontratturante e la seconda di massaggio sportivo, per dare continuità alla precedente seduta di bilanciamento muscolare prima di andare a lavorare sui meridiani e completare "L'OPERA" di riequilibrio  psico-fisico totale. 

Ovvero:


1) N.1 Vescica: il danno subito, soprattutto psicologico, sfociò nella mia impazienza nel risolvere il prima possibile il problema infortunio. Lavorandoci Graziano riportò il mio equilibrio mentale e livelli normali;

2) N. 2 Vescica Biliare: il danno fu di rigidità nell'articolazione causata dall'infortunio subito. Lavorandoci Graziano riportò la giusta elasticità affinché il ginocchio avesse tutte le giuste funzioni articolari;

3) N. 10  Triplice Riscaldatore  danno causato: rimpianto e paura di non ritornare quello di un tempo. Lavorandoci Graziano mi restituì la giusta determinazione mentale per mettermi alle spalle il "problema" ed affrontare il presente con più forza di volontà;

4) N. 11 Cuore: danno causato ansia di non ritornare più a giocare a calcio o semplicemente essere in grado di fare attività fisica atta per un benessere psicofisico normale. Lavorandoci Graziano mi restituì la giusta gioia nell'affrontare il problema.

E così, dopo circa un'ora e tre quarti, finì anche la nona seduta e durante la solita chiacchierata finale Graziano mi dette la bellissima notizia; che potevo iniziare a spingere un po' di più durante i miei allenamenti personali. Per affrontare meglio questa fase di riabilitazione mi consigliò di usare Fitline Powercocktails in combinazione con Fitline Proshape Amino e Fitline Restorate per conoscere i benefici di entrambe i prodotti seguimi nei prossimi post!!!



Nessun commento:

Posta un commento