Cerca nel blog

martedì 15 dicembre 2015

ERA TANTO CHE NON MI SENTIVO COSI'!!!



Buongiorno a tutti,
oggi voglio raccontarvi perché ho iniziato a prendere i prodotti Fitline.
Come già vi ho raccontato fu Graziano a parlarmi di questi fantastici prodotti; perché oltre che farmi bene per l'infortunio subito, mi avrebbero aiutato a riequilibrare il mio stato mentale andando ad agire su alcuni aspetti fondamentali del mio organismo.
In quel periodo ero molto stressato e giù di morale, questo stato d'animo mi rendeva una persona abulica, senza voglia di fare, dire o agire. Durante la giornata facevo fatica a fare ogni cosa ovvero, mi sentivo sempre stanco, non riuscivo tenere la concentrazione a livelli normali, la notte non riuscivo a dormire bene, la mattina mi svegliavo sempre stanco e anche le persone intorno sembravano avercela con me. Senza rendermene conto, questo stato mentale, aveva danneggiato anche il mio stato fisico, ovvero, a livello di intestino ero diventato irregolare, mi sentivo gonfio con un pallone, ogni cosa che mangiavo non riuscivo a digerirla in maniera giusta e la qualità del mio sonno era nettamente peggiorata. Quindi, come vi ho detto sopra, Graziano mi parlò di questa nuova situazione e decisi di acquistare il Fitline Powercocktail ed il Fitline Restorate (Fitline Optimal - Set). Sapevo che questo percorso sarebbe stato almeno per tre mesi (forse non sarebbero stati sufficienti) e che i risultati non sarebbero arrivati subito, ma ero fiducioso, quindi.........
Dopo soltanto il primo dei tre mesi di assunzione già mi sentivo un altro:

1. il mio umore era nettamente migliorato;

2. il mio intestino aveva iniziato a funzionare in maniera più regolare;

3. dentro di me sentivo una carica pazzesca;

4. a lavorare riuscivo a stare concentrato per ore senza mai calare l'attenzione;

5. la sera al rientro a casa il divano era diventato un lontano ricordo;

6. il mio stomaco aveva ricominciato a  girare come si deve;

7. la notte riuscivo a dormire, anche se poche ore, in maniera molto profonda;

In poche parole ero tornato il Francesco di sempre, solare e con tanta voglia di fare, fare e fare...........

Oggi uso regolarmente i prodotti, non sempre gli stessi ovviamente, vario in base alle stagione, ma al cocktail della felicità difficilmente ci rinuncio.

Saluti a tutti
Francesco Giuntini

1 commento:

  1. Buongiorno mi chiamo Novaro ho 63 anni e da circa otto mesi assumo regolarmente i prodotti fitine nello specifico Fitline Duo (omega3 e coenzimaQ10), Activize, Basics e restorate. Devo ammettere di esser sempre stato una persona pigra o meglio un diesel. Da quando assumo questi prodotti mi sembra di stare in un'altro corpo alla mattina mi sveglio con molto brio, mi sento molto più brillante sia mentalmente che fisicamente. Il top l'ho raggiunto quando giorni fa sono stato a ritirare gli esami del sangue e la piacevole sorpresa è stata nel vedere quei valori (colesterolo e trigliceridi) che negli anni non riuscivo mai ad abbassare, calare in maniera importante, non sono ancora al top ma posso ritenermi soddisfatto. Devo ringraziare la persona che mi li ha proposti. W Fitline e buon Anno a tutti!!!

    RispondiElimina