Cerca nel blog

venerdì 16 ottobre 2015

GLI ESAMI DEL SANGUE




Cari lettori,
con questo post voglio dare seguito a quanto raccontato nel precedente post.
Passate le prime tre settimane di preparazione:

1. la mia forma era visibilmente migliorata;
2. i miei tempi sulle distanze di corsa erano nettamente migliorati;
3. i miei tempi di recupero sostanzialmente nella norma;

Era passato già il tempo necessario per ricontattare Graziano e fissarci un appuntamento per controllare il mio stato fisico.
Tra le altre cose, siccome prima di iniziare la preparazione avevo fatto le analisi del sangue ed i risultati li avevo tenuti a casa pensai bene, prima di chiamare Graziano, di telefonare al mio medico di famiglia per fargli controllare le analisi fatte. Così andai direttamente allo studio del mio dottore facendogli vedere i risultati; il dato che balzò subito agli occhi del dottore fu quello del colesterolo un po' troppo alto (anche se l'ho congenito) rispetto al limite di 200, lo avevo a 215 quindi mi dette una dieta eliminando  formaggi e carne per almeno un mesetto e poi li avrei rifatti.
Uscito dallo studio chiamai Graziano e gli dissi che ero stato dal dottore, le analisi del sangue non erano andate bene e avevo il colesterolo alto. Mi disse di passare subito da lui perché mi avrebbe dato una mano a risolvere prima possibile il problema.  Una volta entrato in studio trovai Graziano con i mano un boccetta di non so cosa e mi disse: "visto che stai facendo il ciclo di tre mesi Fitine, per almeno tre settimane mettici insieme anche questo, é il coenzima Q10 Fitline ti aiuterà ad abbassare il colesterolo anche se ti basterebbe mangiare meno formaggi, DURO!!! Ne metti nove gocce la mattina nel powercocktail per almeno un mese poi ti rifai gli esami". Vi giuro non dissi una parola, uscendo ringraziai Graziano e presi mesto mesto la via di casa.

Saluti a tutti a prossimo post.

Per conoscere i benefici di Fitline Q10 seguimi nel prossimo post.






Nessun commento:

Posta un commento