Cerca nel blog

venerdì 12 agosto 2016

A VOLTE BASTA UN SORRISO




Buon pomeriggio Cari lettori,
sono di nuovo qua a raccontarvi un po' di me. 
Oggi non voglio condividere con voi quello che è stata ed è tutt'ora la mia esperienza nell'assunzione dei Fantastici prodotti Fitline. 
Attraverso queste due righe voglio condividere con voi la mia gioia nel far parte della grande famiglia PM INTERNATIONAL (casa produttrice dei prodotti Fitline e Beautyline).
Tutti voi sapete perché ho iniziato ad assumere i prodotti, ma non tutti sanno perché ho voluto iniziare questo tipo di lavoro (il Network Marketing), che questa grande azienda con 23 anni di esperienza nel settore dell'integrazione naturale mi ha fatto conoscere. 
Sono un dipende di un'importante Azienda a livello nazionale (oggi sono circa 17 anni) ma da sempre ho sognato di poter aver un lavoro tutto mio da potermi gestire come, quando e dove voglio, senza che qualcuno mi dica cosa devo o non devo fare. Vedendo un link (407674.pmi-business.com  )mi convinsi che questo poteva essere un lavoro fatto su misura per me, perché fondamentalmente non era difficile da svolgere e avrei dovuto usare - palare - dimostrare i prodotti che ancora oggi assumo con regolarità (MI FANNO STARE ALLA GRANDE!!!!!!).  Piano piano ho iniziato a farmi la mia piccola esperienza prendendo spunto anche dalle storie sentite (registrate) sul sito internet dell'azienda.  Successivamente grazie anche all'aiuto di un mio "collega" sono entrato a far parte del gruppo denominato  "Il club del vero benessere" dove con cadenza settimanale vengono fatte delle piccole videoconferenze su come svolgere l'attività. 
Forse, no senza forse, il bello di questa azienda è che ti paga per stare bene e ti fa guadagnare in base al tempo che tu gli dedichi, PIU' USI PIU' PARLI PIU' DIMOSTRI PIU' GUADAGNI. Infatti, per fare le cose nel vero senso meritocratico del lavoro, l'azienda ha creato una vera e propria scala di valori e riconoscimenti dove più' USI - PARLI - DIMOSTRI e più veloce sarà la tua scalata verso il successo. Questo dipende solo e soltanto da noi stessi e da quanto abbiamo voglia di emergere dalla massa e fare qualcosa di grande per il proprio "IO" ma anche per far star bene gli altri. 
L'ultima cosa, ma non meno importante, facendo questo tipo di lavoro io mi diverto, sono sempre allegro, aiuto gli altri a stare bene e a far crescere la propria autostima. Successivamente c'è da dire che mi ci sono appassionato ancora di più perché ho conosciuto "Vis-à-vis" quelle persone straordinarie ricche di gioia, amore e felicità che non ti giudicano assolutamente per il tuo "status" ma ti accettando per come sei facendoti sentire sempre e comunque a tuo agio. Oggi voglio con queste due righe ringraziali. Grazie ragazzi per avermi fatto scoprire un nuovo modo di vivere e lavorare:  VINCENZO LEMBO, MASSIMO FRUMENTO, FABIO CERATTO, ISIDORA GALLARATO, RITA GARA, FABRIZIO GUAGLIONE, GIANNINI GRAZIANO.



Saluti a tutti ci vediamo il prossimo post.

Francesco


giovedì 11 agosto 2016

L'OBBIETTIVO DELLE SEDUTE FATTE CON GRAZIANO UNITE AI PRODOTTI FITLINE




Buon Pomeriggio cari lettori,
in questo post voglio raccontarvi in sintesi quale è stato l'obiettivo delle sedute fatte con Graziano.
Nei post precedenti vi ho raccontato di varie sedute fatte con lui per sistemare il mio ginocchio malandato. Con il passare del tempo il dolore al ginocchio sparì lasciando spazio alla mia riabilitazione. 
Era una sera d'estate quando mi squillò il cellulare, erano circa le tre di pomeriggio e dall'altra parte della cornetta c'era Graziano che mi chiedeva come stavo dopo tutto il lavoro svolto insieme, e come andava con l'assunzione dei prodotti Fitline da lui consigliati, mi chiese inoltre se gentilmente dopo lavoro facevo un salto da lui perché voleva spiegarmi qual era stato l'obiettivo di tutte quelle sedute fatte insieme.
Ore 18.00 finisco di lavorare e tranquillamente entro in macchina per andare da Graziano. Una volta allo studio trovai tutto aperto come non era mai stato, suonai comunque per fargli capire che ero arrivato e lui mi invitò ad accomodarmi nel suo ufficio principale. Passati cinque minuti eccolo che arriva con la sua "VERVE" e con i mano un pacchetto di fogli. Mi disse "Ciao France ti ho chiamato perché voglio spiegarti quello che abbiamo fatto insieme in questi mesi, visto che siamo andati oltre la semplice fisioterapia per riportare il tuo ginocchio a buoni livelli" La chiacchierata durò circa un'ora, i punti salienti furono questi:

Con le sedute di Graziano oltre a risistemare il mio ginocchio ho sistemato anche gran parte dell'aspetto emotivo di me stesso con:

  1. valutazione dell’energia sottile dei chakra e dei meridiani;
  2. test cromopsicologico;
  3. biologia del sonno - equilibrio sonno - veglia;
  4. valutazione acidità dell’organismo;
  5. imortanza del benessere dell’intestino, che è il nostro secondo cervello in pancia ,importanza della lavanda intestinale;
  6. ginnastica e movimento;
  7. pensiero positivo, il nostro corpo ci parla e noi dobbiamo ascoltare;
Per seguire meglio questi punti sopra citati clicca qui.


Un Saluto a Tutti

Francesco Giuntini

giovedì 4 agosto 2016

BENEFICI DI FITLINE CC - CELL




FitLine CC – CELL

 
Fantastico contro cellulite e disturbi del metabolismo

La ritenzione idrica può derivare da fattori ormonali, costituzionali oppure mancanza di movimento con conseguente rilassamento del tessuto connettivo e formazione di tessuto adiposo dovuto anche ad una errata alimentazione. Le distinzioni esistenti la definiscono come flaccida, edematosa e compatta, a seconda del grado di infiammazione del tessuto sottocutaneo dovuta alle difficoltà nella microcircolazione
e quindi alla difficile ossigenazione dei distretti interessati. Nella ricerca di una efficace soluzione abbiamo incontrato due sostanze che consentono di raggiungere il migliore risultato che sono:

CLT: acido linoleico triconiugato, uno stereoisomero dell’acido linoleico, che già da
solo è molto efficace, in questa forma si trova legato per 3 volte al glicerolo.

L-Carnitina composta dall’aminoacido Lisina e dalla metionina (veicolatore di grassi) con molte altre proprietà specifiche.
Entrambe le sostanze si completano nella loro efficacia nel concetto NGP® (preparati gruppi di sostanze) e si integrano perfettamente nel concetto modulare 30 FitLine®.
Vari studi hanno comprovato gli efficaci meccanismi di CLT e L-Carnitina:

CLT
􀀀 Indebolisce il tessuto adiposo specialmente nella zona interessata 􀀀 dona stabilità alle membrane cellulari   e protegge dai radicali liberi potenzialmente cancerogeni 􀀀 coadiuva la formazione della massa muscolare
􀀀 riduce i trigliceridi circolanti e normalizza il metabolismo lipidico􀀀 abbassa i valori di LDL
􀀀 dona stabilità e tonicità al tessuto connettivo

L-Carnitina
􀀀 Trasporta i grassi nel centro di combustione, aiutandone il consumo 
􀀀 Protegge la muscolatura cardiaca dai radicali liberi
􀀀 Attiva il metabolismo cerebrale
􀀀 Protegge le cellule del fegato dalle tossine
􀀀 Aumenta la forza muscolare e la resistenza fisica
􀀀 Rifornisce il sistema immunitario di energia
Questa particolare unione delle due sostanze nel CC-Cell può essere efficacemente d’aiuto al corpo in varie situazioni come per esempio contro la cellulite o disturbi nel metabolismo lipidico.

Con questo prodotto disponiamo di un’efficace combinazione idonea sia alle donne
che agli uomini.
Posologia:
Due compresse al giorno. Una a metà mattina e una a metà pomeriggio.

lunedì 1 agosto 2016

QUALE E' IL NOSTRO SECONDO CERVELLO?






Buon pomeriggio cari lettori,
lo sapevate che tanti dei nostri disturbi quotidiani (insoddisfazione - nervosismo - cambio repentino d'umore - stress ecc...) possono derivare dall'errato funzionamento del nostro apparato intestinale?

Un pomeriggio passato a fare due chiacchere con Graziano ci mettemmo a parlare proprio di questo, e lui mi disse che l'intestino possiamo considerarlo a tutti gli effetti il nostro secondo cervello, perchè regola molte delle nostre emozioni sia negative che positive.
Con questo post voglio spiegarvi a grandi linee quali furono (dopo una breve spiegazione) i consigli e quali rimedi naturali lo stesso Graziano mi consigliò di usare.
 
Intestino e cervello hanno forma e aspetto simili, e la natura non fa mai nulla per caso. Allo stesso modo del cervello “superiore”, quello “inferiore” riceve e trasmette segnali e stimoli reagendo ad ogni tipo di agente esterno, sensazione, stato d’animo, emozione e stress. L’intestino è un organo pieno di sensibilità e volontà di rendersi utile. Se lo trattiamo bene lui ci ringrazia. Allena due terzi del nostro sistema immunitario e possiede il Sistema Nervoso (SN) più esteso dopo quello del cervello.
La vita delle nostre cellule, e di conseguenza del nostro intero organismo, si basa essenzialmente sul controllo integrato di due Sistemi Nervosi Autonomi (SNA): la coscienza in quello superiore e la peristaltica-emozionale in quello inferiore.

La “calza” che avvolge l’intero intestino possiede un numero elevatissimo di cellule del SN, neuroni, (oltre 100 milioni). Durante la vita dell’embrione una parte di queste cellule nervose prende dimora all’interno della testa e la restante parte colonizza la zona inferiore dell’addome. Entrambe le aree manterranno intatta la loro capacità di comunicare fra loro grazie al canale del midollo spinale e al nervo vago.
Da questo s’intuisce facilmente che il nostro organismo, alla fine dei conti, si compone di due SN: quello contenuto nella testa (il cervello) e quello meno conosciuto ma non di minor importanza, contenuto nella parte bassa dell’addome (l’intestino).

La fitta rete neuronale contenuta all’interno dell’intestino, dunque, diventa una seconda sede delle decisioni viscerali (non a caso certe emozioni si dice che vengano avvertite “di pancia”), spontanee e inconsapevoli. Il cervello contenuto nella scatola cranica, di contro, rappresenta la sede delle decisioni più razionali. Inconsapevolmente noi agiamo sempre sull’intestino quando vogliamo allentare il controllo razionale: l’invito a pranzo per parlare d’amore o di affari, ad esempio, ha esattamente questo scopo perché si attivano entrambi i cervelli (superiore e inferiore), ma quello viscerale può prendere il sopravvento e “imporre” una decisione più viscerale che razionale. 
A proposito di questo si ipotizza che lo stress sia uno degli stimoli più importanti che cervello e intestino affrontano insieme, basti pensare che il 95% della serotonina viene prodotta dall’intestino. Dunque, chiunque soffra di ansia o depressione, dovrebbe ricordare che anche una pancia maltrattata è in grado di scatenare sentimenti negativi. 
Dopo questa piccola spiegazione sulla funzionalità del nostro secondo cervello Graziano mi disse di fare ogni tanto un lavaggio intestinale e di assumere con regolarità la mattina a stomaco vuoto il prodotto Fitline Basics.
Grazie ancora per aver letto il mio post.
Un saluto a tutti
Ciao Francesco