Cerca nel blog

martedì 17 maggio 2016

COSA COMPORTA UN PH NEUTRO?






Come Rendere Neutro e/o basico il nostro organismo

Ciao cari lettori,
con questo post vorrei soffermami sull'importanza di rendere più alcalinizzato possibile il nostro organismo.
Tanti (non tutti) non sanno che gran parte del cibo ingerito quotidianamente ha un'elevata percentuale di acidità.
Uno dei principali compiti del corpo umano consiste nel bilanciare con costanza l'acidità e l'alcalinità.

1. Quando ci nutriamo per ricavare energia per le nostre funzioni vitali il cibo brucia insieme con l'ossigeno delle cellule e successivamente il cibo si trasforma in residui acidi che le cellule riversano nel circuito sanguigno. 


2. Per sopravvivere il nostro sangue e le nostre cellule devono essere leggermente alcalini.

3. I residui acidi vengono espulsi dal nostro corpo sotto forma di urina, respirazione e sudore. Questo processo di espulsione a volte non è sufficiente e quindi il nostro organismo per mantenere intatto il livello di alcalinità trasforma i residui acidi liquidi in residui acidi solidi quali: colesterolo, trigliceridi, acido urico, calcoli renali e grasso corporeo.

4. Il nostro corpo li trattiene per un periodo illimitato senza andare ad influire sul PH del corpo depositandoli nel sangue, nelle articolazioni e nei tessuti incrementando non poco il grasso corporeo.

5. Il nostro corpo per mantenere buoni livelli di alcalinità, in assenza di minerali alcalini nella nostra dieta, usa un'altro sistema per tamponare gli acidi ovvero sottrae il calcio dalle ossa che a lungo termine può portare anche all'osteoporosi.

6. I disturbi che si presentano avendo un'ambiente acido posso essere: dolori, stanchezza, osteoperosi, stitichezza, allergie, intolleranze alimentari, asma, mal di testa, grasso corporeo , cellulite, acne, attacchi di panico, crampi muscolari, stanchezza mattutina, diarree, perdita di concentrazione, insonnia, caduta dei capelli, funghi, in casi più gravi: schizzofrenia, difficoltà di apprendimento, artrite ecc....

 Per combattere tutti questi brutti sintomi e rendere il nostro corpo più alcalino possibile, parlando con Graziano arrivammo alla conclusione che, ovviamente, bisogna avere una dieta molto ricca di frutta e verdura abbinandoci il prodotto Fitline Restorate
Per conoscerne i suoi benefici clicca qui e guarda questa foto del risultato ottenuto in laboratorio.

Un Gran Saluto a tutti. Ci vediamo il prossimo Post!!!!!




domenica 15 maggio 2016

OGNI RISULTATO E' UN PUNTO DI PARTENZA





dopo tanto tempo sono di nuovo qui a scrivere per raccontare un altro po' di me.
Oggi sarò breve perché è domenica e non voglio annoiarvi con lunghi discorsi, ma ciò non toglie che voglio condividere questa mia felicità con voi nel aver raggiunto questo obbiettivo.
Pensate che nel mio secondo lavoro l'azienda mi paga e mi premia per  far star bene me e gli altri. Che potrei volere di più?





Leggi qui sotto:


1. (Appena chiuso ufficialmente il mese di aprile, un mese da sogno, un mese da record... pensa che come organizzazione (da me in giu', all'infinito) abbiamo totalizzato 917.276 punti che equivalgono a oltre 1 milione di euro di prodotti venduti... Hai idea di cosa stiamo costruendo? E questo grazie al supporto di tutti e non e' un caso che battiamo tutti i record anche nelle qualifiche... proprio questo voglio fare i complimenti ai 57 nuovi Sales Manager qualificati nella nostra organizzazione...


BRAVISSIMI!!!

2. Questo ha portato ovviamente qualifiche piu' alte, nuovi Marketing Manager, complimenti a: Francesco Giuntini, Flavia Kala, simona angela cavenaghi, Pina Verro, anna livia mariani, Laura Cappellato, Marco Carniato, carolina belli, Tommaso Guaglione, Matteo Dalla Riva, Elena Sidero, Gloria Ripamonti, trifone palagiano, Sorin Fanaragiu, Valentina Serafini, Giada Rossi, Grazia Corrado, Alfio Giuseppe Bucaro, Gaja Capuzzi, Immacolata Lotito, Francesca Altamura, Mauro Di Puorto, silvia paleari)



Devo dirvi la verità tutto questo non sarebbe stato possibile se questi prodotti non avessero questa elevata qualità:

https://www.facebook.com/117547618326562/videos/1018639028217412/


Buona Domenica a tutti.
Al prossimo post

Francesco Giuntini