Cerca nel blog

venerdì 18 marzo 2016

I BENEFICI DI PROSHAPE ALL1



ProShape All in 1

Fit Line "ProShape All in 1" - Perdita di peso Semplicemente con successo! 

Naturale, brevettato e garantito.
Oltre il 90% di chi lo ha testato per un mese ha dichiarato di non aver sofferto la fame, di sentirsi in forma per tutto il giorno, di averlo trovato di buon gusto.

Con Proshape All in 1 
1) il vostro organismo riceve tutto quello di cui ha bisogno per una dieta destinata alla riduzione del peso: proteine, vitamine, minerali, oligominerali e fibre. 
2) Con tutti gli aminoacidi essenziali, necessari per il mantenimento del tessuto muscolare;
3) Contiene proteine pregiate per sostenere le funzioni dell‘organismo;
 4) pasti ricchi di proteine danno un grado di sazietà più prolungato e favoriscono il controllo del peso;
 5) con importanti vitamine B per miglior concentrazione e maggior rendimento;
 6) sazietà più lunga grazie alle fibre e controllo del peso più facile;
 7) contiene fibre che favoriscono la digestione;
 8) contiene importanti minerali e oligominerali;
 9) contiene estratti di ortica e di erba matè per una mirata azione diuretica;
10) l’erba matè ha un ottimo potere saziante e quindi di supporto per chi desidera perdere peso; entrambi validi antiossidanti;
 11) contiene chicchi di caffè verde per una ottima azione antiossidante e per un maggior effetto dimagrante:
 12) ha una biodisponibilità più alta grazie all’esclusivo concetto di trasporto sostanze nutritive (NTC);
 13) sostituisce un pasto secondo le linee guida della CE 96/8/CE per alimenti destinati a diete ipocaloriche volte alla riduzione del peso;
 14) ha un valore glicemico basso.

OTTIMO PER UNA RICCA E SANA COLAZIONE MA VALIDISSIMO PER SOTITUIRE IL PRANZO ED ANCHE LA CENA 


420 GR DI PRODOTTI 10 DOSI PER BARATTOLO








martedì 15 marzo 2016

ARRIVA -- ARRIVAAA

FitLine CC – CELL





Fantastico contro cellulite e disturbi del metabolismo

La ritenzione idrica può derivare da fattori ormonali, costituzionali oppure mancanza di movimento con conseguente rilassamento del tessuto connettivo e formazione di tessuto adiposo dovuto anche ad una errata alimentazione. Le distinzioni esistenti la definiscono come flaccida, edematosa e compatta, a seconda del grado di infiammazione del tessuto sottocutaneo dovuta alle difficoltà nella microcircolazione
e quindi alla difficile ossigenazione dei distretti interessati. Nella ricerca di una efficace soluzione abbiamo incontrato due sostanze che consentono di raggiungere il migliore risultato che sono:

CLT: acido linoleico triconiugato, uno stereoisomero dell’acido linoleico, che già da
solo è molto efficace, in questa forma si trova legato per 3 volte al glicerolo.

L-Carnitina composta dall’aminoacido Lisina e dalla metionina (veicolatore di grassi) con molte altre proprietà specifiche.
Entrambe le sostanze si completano nella loro efficacia nel concetto NGP® (preparati gruppi di sostanze) e si integrano perfettamente nel concetto modulare 30 FitLine®.
Vari studi hanno comprovato gli efficaci meccanismi di CLT L-Carnitina:

CLT
􀀀 Indebolisce il tessuto adiposo specialmente nella zona interessata 􀀀 dona stabilità alle membrane cellulari   e protegge dai radicali liberi potenzialmente cancerogeni 􀀀 coadiuva la formazione della massa muscolare
􀀀 riduce i trigliceridi circolanti e normalizza il metabolismo lipidico􀀀 abbassa i valori di LDL
􀀀 dona stabilità e tonicità al tessuto connettivo

L-Carnitina
􀀀 Trasporta i grassi nel centro di combustione, aiutandone il consumo 
􀀀 Protegge la muscolatura cardiaca dai radicali liberi
􀀀 Attiva il metabolismo cerebrale
􀀀 Protegge le cellule del fegato dalle tossine
􀀀 Aumenta la forza muscolare e la resistenza fisica
􀀀 Rifornisce il sistema immunitario di energia
Questa particolare unione delle due sostanze nel CC-Cell può essere efficacemente d’aiuto al corpo in varie situazioni come per esempio contro la cellulite o disturbi nel metabolismo lipidico.

Con questo prodotto disponiamo di un’efficace combinazione idonea sia alle donne
che agli uomini.
Posologia:
Due compresse al giorno. Una a metà mattina e una a metà pomeriggio.



mercoledì 9 marzo 2016

NUTRI IL TUO CORPO CON INTELLIGENZA



 COSA ACCADE QUANDO USIAMO DEI SUPPLEMENTI NUTRIZIONALI FITLINE

QUESTO POST SPIEGA NEI DETTAGLI COSA:..... 

Cosa accade durante i primi tre mesi di assunzione. 

Ogni individuo ha reazioni diverse all'utilizzo degli integratori, soprattutto all’inizio. Lo scopo di questa spiegazione è di fornire una chiara indicazione di cosa accade all'interno del nostro corpo durante la prima fase di assunzione degli integratori FitLine. È esplicito il fatto che ognuno può avvertire sensazioni ed effetti più o meno forti, a seconda del suo stato fisiologico al momento dell'assunzione. In ogni caso, questa traccia sarà notevolmente utile per comprendere come gli integratori agiscano profondamente sul nostro organismo, provocando effetti che una semplice analisi del sangue, prima e dopo il periodo di tre mesi, dimostrerà in modo esatto. 

Sintomi iniziali dell'effettiva azione degli integratori FitLine 

Quando gli integratori FitLine vengono assunti da un soggetto il cui organismo è stato soggetto a ripetuti scompensi (determinati il più delle volte dalla mancanza di vitamine e minerali essenziali, dall'irregolarità nel consumo dei pasti, dal consumo di cibi precotti, dall'assidua frequenza di ristoranti diversi), essi agiscono a fondo e provocano immediate reazioni. È normale avvertire, durante le prime settimane, sensazioni di irritazione alla pelle, ritenzione d'acqua, svogliatezza, aumentata azione intestinale, sensazione di gonfiore allo stomaco. Il perché di questo si può comprendere nelle successive spiegazioni . 

Fase dell’introduzione 

Un programma di “migliore nutrizione” comporta l’introduzione di cibo di elevata qualità al posto di cibo di scarsa qualità. Nel primo caso il cibo contiene tutti gli enzimi, gli amminoacidi, i minerali, le vitamine, i carboidrati necessari per il nostro corpo. In questo senso gli integratori FitLine agiscono perfettamente per bilanciare la nostra dieta. Quello che avviene durante l’assunzione di cibi ad alta qualità è sovente ignorato: il corpo infatti, per far posto a sostanze qualitative, elimina quelle meno qualitative o addirittura dannose. Questo processo (healing process) fa si che avvenga un’azione repentina all’interno del nostro organismo, con conseguenze a volte avvertite sotto forma di raffreddori, stanchezza, gonfiori… Tanto più forte è l’azione di “rimpiazzo”, tanto più sono sentiti gli effetti. In taluni casi, dove l’azione sostitutiva è molto forte, l’organismo può andare incontro a quella che viene definita healing crisis. 

Fase della rimozione delle tossine 

Quando aiutate il vostro corpo a eliminare le tossine assunte in precedenza con una scorretta alimentazione, potreste trovarvi di fronte a una healing crisis: è importante comprendere che ciò non solo non è negativo, ma è il segnale più forte dell'efficacia degli integratori sul vostro organismo. Avviene infatti che le tossine in via di rimozione sono trasportate attraverso il flusso sanguigno verso i canali dell'eliminazione. Durante il trasporto è normale che esse provochino degli effetti di disagio: il corpo sta infatti eliminando tossine che si sono accumulate per anni, e ciò comporta un lavoro extra del fegato e degli altri organi, che si sforzano di buttare fuori tutto ciò di dannoso fin lì accumulato. Se la quantità di tossine è eccessiva, l'effetto gonfiore unito a quello di debolezza è scontato, giacché all'interno del vostro organismo è in atto una vera e propria "rivoluzione". Abbandonare in questo momento significa ritornare alla fase iniziale, perdendo tutto il terreno guadagnato e mettendosi a rischio di conseguenze molto più negative in 
futuro. Qualcuno, impaziente e incapace di comprendere come sia necessario un periodo di "depurazione" per poter conquistare il reale benessere, interrompe il programma di tre mesi, ritenendo di esserne danneggiato. È un vero peccato, perché proprio queste persone testimonierebbero i risultati più straordinari mantenendo inalterato il programma. 

Fase Catabolica

Durante la prima fase di depurazione e sostituzione inizia un processo chiamato retracing, ovvero "rintracciamento". E' il momento in cui il corpo elimina le tossine: extra bile viene inviata agli intestini per iniziare il processo di eliminazione; le sostanze tossiche vengono letteralmente eliminate dalle arterie, dalle vene e dai capillari. I depositi di tossine sono sostanzialmente eliminati. Il corpo elimina anche gli effetti derivanti dall'uso di medicinali, additivi dei cibi... e inizia altresì a eliminare anche il grasso in eccesso. Questa fase è detta "catabolica" 

Fase della Stabilizzazione 

In questa fase l'ammontare delle tossine eliminate eguaglia l'ammontare delle sostanze benefiche introdotte. Le sensazioni di irritazione, gonfiore o altri disagi vengono generalmente eguagliate da quelle di maggiore energia e senso di benessere. 

Fase Anabolica 

E' la fase in cui gli elementi nutritivi benefici sostituiscono definitivamente quelli dannosi per l'organismo. Il corpo aumenta rapidamente la vitalità, e il senso di benessere è sentito in maniera evidente: maggiore forza, maggiore energia, maggiore capacità di concentrazione, tendenza a non ammalarsi o a recuperare velocemente, maggiore lucentezza della pelle, sono solo alcuni dei sintomi positivi avvertiti in questa fase. 

Per quanto tempo usare gli integratori? 


Per addivenire a una completa sostituzione delle sostanze tossiche con gli elementi nutritivi essenziali, è fondamentale seguire il programma per almeno 3 mesi. Gli effetti sopra descritti possono essere avvertiti anche molto prima, e in rari casi occorrono più di tre mesi. Sono peraltro i casi in cui le persone avvertono infine i più profondi miglioramenti. 

Un saluto a tutti Francesco

martedì 8 marzo 2016

IL MIO ENTUSIASMO NEL CONDIVIDERE......




Buon Pomeriggio a tutti,
eccomi qua! Ancora una volta a scrivere, ancora una volta a condividere con voi tutti un mio stato d'animo. 
Con questo post oggi voglio farvi capire cosa significa per me lavorare con il Network Marketing.
Vi premetto che la mia principale attività lavorativa ( Dipendente Confesercenti Siena) è quella di consulente igienico sanitario per le aziende Bar - Ristoranti -  Alimentari ecc...
Tutto nacque qualche anno fa quando conobbi Graziano il mio attuale fisioterapista, ma anche: amico - confidente - consulente.
Avevo fissato al suo studio per farmi dare una controllatina al ginocchio malconcio. Durante la seduta parlammo di un sacco di cose "dall'ago al milione" quando ad un tratto lui mi chiese:" Francesco vorresti condividere con me un percorso che potrebbe portarti nelle tue tasche dai 200 ai 300 € mensili (oltre lo stipendio)?" Ovviamente questa ipotetica entrata in più, mi pose in un atteggiamento di attenzione cercando di capire bene cosa volesse spiegarmi. Al che gli risposi:" SPIEGA!!!"
"Nei giorni scorsi è passato da me un signore che mi ha presentato una linea di integrazione alimentare denominata Pm International SRL (INTEGRATORI FITLINE) la cosa mi ha incuriosito e gli ho acquistato un set per provarlo. France! Non puoi capire come,  dopo soltanto 3/4 giorni di assunzione, il mio fisico sia rinato mi sentivo più energico durante la mia giornata di lavoro la concentrazione rimaneva sempre ad ottimi livelli il mio pigro intestino ha iniziato a funzionare con regolarità, la notte ho migliorato la mia qualità del sonno ecc....." La mia risposta fu tutta in un: " e allora dove hai trovato il modo di guadagnare?" E lui " ma è semplice questa azienda a conduzione familiare basa il proprio commercio sul Network Marketing" già lì nel sentire parlare di NM il mio entusiasmo un po' si gelò, dicendogli: "No Graziano! Guarda non me la sento, non ho voglia di sbattermi e poi - (CLASSICA FRASE) - non ho tempo!" Lui mi guarda e scuotendo la testa mi disse: "Francesco non hai capito niente.... te non devi andare a cercare nessuno prima lo provi (ALMENO PER TRE MESI!) poi una volta provato ne capisci le conseguenze, sia positive che negative, a quel punto la tua esperienza, la condividerai con le persone più vicine a te, da tuo padre, alla tua ragazza, ai tuoi compagni di squadra ecc......"
La cosa non mi entusiasmava tantissimo però: 
1. mi fidavo ciecamente di lui; 
2. il fatto di questa condivisione, senza andare a rompere le palle a nessuno mi indusse a provare questi prodotti.
Quindi gli chiesi: "Ma per acquistare questi prodotti come devo fare?" E lui mi spiego come dovevo muovermi. Nei giorni successi iniziai ad assumere questi integratori naturali FitLine nello specifico POWERCOCKTAIL (al mattino) e RESTORATE (la sera prima di andare a letto). I giorni seguenti furono una vera e propria rivoluzione per me - mi sentivo sempre energico ero sempre di buon umore il mio intestino funzionava in maniera regolare e la notte facevo delle dormite (mai fatte prima) in più nell'arco temporale dei tre mesi persi anche 2/3 kg. In poche parole mi sembrava di stare in un altro corpo..... Questa mia sensazione all'inizio la tenevo per me (senza condividerla con nessuno) nonostante le persone mi manifestassero il loro apprezzamento. Nel periodo successivo ho iniziato come mi disse Graziano a condividere la mia esperienza con questi prodotti insieme a tutte le persone che mi gravitavano intorno. In poche parole senza rendermene conto ho iniziato a lavorare con il Network Marketing che oggi mi ha portato un'entrata mensile (oltre al mio stipendio) di circa 300/400 € mensili. E posso garantirvi che non fatto nessuna vendita porta a porta. Ho soltanto condiviso una mia esperienza con altre persone.

Alla Vostra Condivisione


Saluti
Francesco